IL DATORE DI LAVORO NON TI PAGA LO STIPENDIO?
GLI INVIAMO NOI UNA DIFFIDA
Al nostro Sportello Lavoro sono all'ordine del giorno le segnalazioni di lavoratori dipendenti che, a fine mese, non ricevono lo stipendio. Come forse già sai, se non ti pagano la retribuzione, puoi dimetterti per giusta causa e richiedere l'indennità di disoccupazione.
Se anche tu non ricevi lo stipendio e vuoi che noi di Avvocato del Cittadino gli inviamo una diffida, non devi far altro che iscriverti all'associazione e versare la quota di 20 euro e pensiamo noi a mandargli la diffida per sollecitarlo al pagamento
COME FUNZIONA | ||
INVIACI A
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Nome, Cognome o Denominazione sociale del datore di lavoro
- Indirizzo della sede legale
- I tuoi dati: nome, cognome, data e luogo di nascita e codice fiscale
- Indicaci la tua mansione (CCNL, livello: se hai dubbi inviaci una busta paga - se non lo sai o se lavori in nero specifica il tipo di lavoro che svolgi)
- Indica da quanti mesi non ricevi lo stipendio |
Ti invieremo la tessera per iscriverti e l'iban per versare i 20 euro. Quando avrai perfezionato l'iscrizione, invieremo per tuo conto la diffida con raccomandata A/R al datore di lavoro per intimare il pagamento.
La tessera on line è valida per una sola delle attività della sezione Avvocato del Cittadino on line e ti permette anche di effettuare le consulenze in sede (non on line)