Lunedì, 25 Novembre 2024

Bollette LUCE, GAS, ACQUA: conciliazioni online

Pubblicato in Avvocato del Cittadino on line

 

LA PROCEDURA E' ONLINE, NON DOVRAI MUOVERTI DA CASA TUA

UN NOSTRO AVVOCATO SEGUIRA' LA TUA PRATICA A DISTANZA

 

BOLLETTA9

 

SE INVECE PREFERISCI VENIRE DI PERSONA E INCONTRARE DI PERSONA UNO DEI NOSTRI AVVOCATI, PRENOTATI ALLO 06.45433408

 

Avvocato del Cittadino - oltre ad offrire ai propri soci la possibilità di effettuare consulenze in sede con legali specializzati nella tutela dei diritti dei consumatori per le controversie con i gestori di forniture di luce, gas e telefonia - ha attivato per gli utenti di tutta Italia la possibilità di ricevere assistenza online per la conciliazione di controversie con fornitori di ENERGIA, GAS, ACQUA.

 

 Per procedere con la conciliazione è sempre obbligatoria, preliminarmente,  la consulenza legale (quota 25,00 euro)

 

SERVE UN SOLO REQUISITO PER CONCILIARE ONLINE -  prima di iscriverti alla conciliazione online devi aver presentato reclamo scritto all'operatore e aver ricevuto una risposta scritta ritenuta insoddisfacente o aspettare che siano decorsi 50 giorni dall'invio del reclamo e, comunque, non oltre un anno dalla data di invio del reclamo stesso. 

 

 

RISOLVIAMO I PROBLEMI CON LA CONCILIAZIONE

UN NOSTRO AVVOCATO SEGUIRA' LA TUA PRATICA

FINO ALLA DEFINIZIONE


COSTO TOTALE - 200 EURO

 

 

AFFIDACI IL TUO PROBLEMA ISCRIVITI SUBITO

 
 
E' FACILISSIMO
 
freccia giu


ISCRIVITI E DESCRIVI IL TUO PROBLEMA, CLICCA QUI

UN NOSTRO AVVOCATO TI ASSISTERA' FINO ALLA DEFINIZIONE DELLA CONTROVERSIA

 

 


PROBLEMI IRRISOLTI CON IL GESTORE – se chiamando il servizio clienti della società fornitrice di luce e gas non riesci a risolvere i problemi relativi alla fatturazione, se hai problemi di morosità o riguardanti il contratto, se hai bisogno di un confronto con il tuo gestore, con la conciliazione online puoi tentare di trovare una soluzione. Tale opportunità rientra nei procedimenti di risoluzione extragiudiziale delle controversie. La conciliazione permette di risolvere in modo amichevole controversie con i fornitori. Il tentativo obbligatorio di conciliazione è necessario per l’accesso alla giustizia ordinaria: non puoi quindi fare causa al gestore se prima non hai tentato questa strada


I COSTI – per essere assistito da un legale per il procedimento di conciliazione online devi iscriverti per 3 anni ad Avvocato del Cittadino e versare la quota di 200 euro. Tale iscrizione sarà valida per una sola attività della sezione Avvocatodelcittadinonline e per 5 consulenze in sede per ogni anno


COME FUNZIONA L’ASSISTENZA PER LA CONCILIAZIONE ONLINE – Una volta che ti sarai iscritto ad Avvocato del Cittadino, un avvocato delegato dall’associazione ti contatterà telefonicamente per conoscere la situazione e per richiederti l’invio della documentazione necessaria che – obbligatoriamente – dovrai inviargli scansionata via email. L’avvocato ti rappresenterà nella conciliazione online con il tuo gestore:  in genere, le conciliazioni hanno successo al 90%, il professionista si impegna a risolvere il tuo problema ma - logicamente – in nessun caso, non può garantirti l’esito positivo della conciliazione.

Letto 12030 volte